Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Artec Studio 12

1.220,00 €
Tasse incluse

Artec Studio 12

Quantità

Risultato di sviluppo continuo di cattura dati ed elaborazione 3D, questo completo software di Imaging 3D include la modalità Autopilot che sceglie automaticamente i migliori algoritmi per la cattura dei dati per produrre i modelli 3D più accurati.

Elaborazione 3D ad alta precisione

Con l’alta precisione come prima priorità, sia la modalità Autopilot che quella manuale possono essere utilizzate per creare modelli 3D pronti alla produzione.

Facile e Veloce

Cattura facilmente qualsiasi oggetto e processa i dati della tua scansione con l’uso di potenti tecnologie 3D di digitalizzazione.

Strumenti Avanzati

Una vasta gamma di strumenti avanzati e settaggi per assicurare un controllo completo e flessibilità per utenti esperti.

Cattura 3D portatile

Scansiona assolutamente ovunque e in qualsiasi momento con una combinazione di uno scanner 3D Artec e uno scanner o un Tablet e un computer leggero.

Compatibilità diretta con CAD

Artec Studio 12 fornisce un metodo efficace per esportare un modello 3D direttamente in Design X e SOLIDWORKS, rendendo il processo di conversione da scansione a CAD più veloce e facile che mai.

Compatibile con sensori 3D

L’edizione Ultimate di AS12 è anche compatibile con popolari sensori 3D come Kinect per Windows e Intel RealSense, rendendo le scansioni 3D facili e alla portata di tutti.

Un software complete di scansione 3D per utenti Mac. Crea facilmente scansioni di qualità professionale con questo programma Mac OS. Sviluppato specificamente per computer Apple, questa app mostra un’anteprima dell’oggetto 3D che viene catturato in tempo reale, e dispone di un’interfaccia ergonomica per una superiore facilità di utilizzo.
Sviluppa la tua applicazione per catturare e processare dati, o integrare la scansione 3D nel tuo software con un vasto assortimento di potenti strumenti SDK.

Crea modelli 3D editabili in questo software CAD di reverse engineering leader nell’industria. Perfetto per usare oggetti 3D nell’ingegneria industriale, il design, l’architettura e molto altro.

Iscriviti a my.artec3d.com e ottieni la tua versione di prova gratuita di Geomagic Design X. Una volta registrato accedi al tuo account e scarica Geomagic Design X trial nella sezione My Applications.

AR-ArtecSTUDIO12