I rulli pressori regolabili su tre livelli di pressione consentono un trascinamento sempre affidabile e il rispetto della superficie del materiale.
Il portautensile su due posizioni, consente di eseguire il mezzotaglio o il taglio passante. Inserendo la lama nella posizione per il taglio passante, la punta può tagliare completamente il materiale lavorando su un’apposita scanalatura, preservando il piano di taglio e il filo della lama.
La funzione di fustellatura per etichette consente di eseguire in una sola passata sia il mezzotaglio sul vinile, che il taglio passante sulla carta siliconata, in modo da produrre etichette fustellate individualmente.
La scheda di rete consente di condividere il plotter in una rete locale, in modo che più utenti possano usare la stessa periferica.*
La lama trasversale a comando diretto con un apposito pulsante consente di tagliare il materiale a fine lavoro, in modo da ottenere un foglio separato dalla bobina. Per questa operazione viene utilizzata una lama specifica, riducendo l’usura della lama per il taglio del vinile.
162,6 cm area utile
Modello con piedistallo e cestello
Lettore dei crocini
Pressione 600gf
Velocità 148,5cm/sec
Il plug-in Graphtec Cutting Master consente di gestire i tagli direttamente dal proprio computer. Una volta lanciato il lavoro tramite l’apposito pulsante, il Cut Master si collega con il Graphtec FC8000, per gestire tutti i parametri di taglio. Funzioni
Modifica delle impostazioni registrate sul plotter lavorando dal computer
Larghezza del supporto rilevata automaticamente dal plotter
Posizione e dimensionamento del lavoro
Finestra di anteprima
Controllo dell’ARMS 4.0
Multicopia con nesting automatico
Condizioni di taglio (Utensile, pressione, velocità, offset)
Taglio per livello/colore
Coda di taglio
Registro messaggi di errore per facilitare l’assistenza
Per maggiori dettagli andare su http://www.graphteccorp.com/imaging/fc8600/index.html