Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Cupcade: the Raspberry Pi-Powered Micro Arcade Cabinet Kit

181,78 €
Tasse incluse

Cupcade: the Raspberry Pi-Powered Micro Arcade Cabinet Kit

Quantità

Per non essere mai annoiati ecco un arcade cabinet adorabile che  può stare in una borsa! Questo kit Raspberry Pi-powered combina lo sharp PiTFT display da 2,8 "", mini-stick, pulsanti e mini giochi a pressione e un sacco di componenti per creare il arcade cabinet più adorabile dell'universo.

Si presenta come un grande kit con un sacco di parti, tra cui tutti i componenti elettronici, il case in taglio laser, alimentatore e una scheda SD vuota (è necessario masterizzare l'immagine su CupCade). Ora abbiamo un kit di 'release candidate', che è più facile da costruire rispetto alla kit Beta, con un controller PCB personalizzato e sgargianti! Questo kit ha un sacco di passaggi, quindi è meglio per le persone che sappiano saldare, hanno un po 'di dimestichezza con Raspberry Pi / Linux perchè in caso  è necessaria una certa configurazione-file-editing (circa 4-6 ore complessivamente per il montaggio).

Abbiamo giocato con un sacco di memorabili vecchi giochi arcade, come Ms Pacman, Galaga, Donkey Kong, Arkanoid, DigDug, Gauntlet, ecc con successo. Ci sono quattro pulsanti in totale, due accanto al joystick per ""fuoco"" e ""saltare"" e due davanti per ""moneta"" e ""start"". Se si imposta il Cupcade per l'allineamento 'orizzontale', si può anche eseguire classici giochi Famicom / Nintendo a piena velocità. Tonnellate di giochi arcade che non può emulare bene sono disponibili in formato NES, o semplicemente giocare alcuni vecchi classici giochi familiari.

Molti dettagli spiccano qui che mostrano l'amore e la cura messo in questo kit.

Primo: è possibile configurarlo sia per verticale (Ms Pac-man Donkey Kong Arkanoid!!!) O orizzontale dello schermo (Giostra Qix Nintendo!!!). I controlli possono essere impostati a un joystick-in-centro o di lato. Includiamo plastica per entrambe le configurazioni basta scegliere quale si desidera durante la costruzione.
Secondo: Forniamo una scheda SD vuota che può essere masterizzata con un immagine Raspbian con schermo selettore ROM basata su testo che funziona sia in V o in modalità H, con i nomi ben stampati e selezione tasto del joystick /.
Terzo: Premendo i due tasti frontali per tre secondi simula il tasto Esc, in modo da poter chiudere i giochi e sicuro arrestare della Pi senza l'uso di una tastiera.
Quarto: Per caricare nuove ROM, è sufficiente inserire la scheda SD in qualsiasi computer e trascinare i file zippato nella directory, senza bisogno di WiFi, login o qualsiasi altra sciocchezza!
Quinto: Che cosa è il gioco senza il rumore? C'è un altoparlante mono e amplificatore audio in modo da poter rivivere tutti i segnali acustici

Eccitato? Si dovrebbe essere! E visto che sei così interessato, controllare il tutorial ultra-dettagliato con le foto, le istruzioni di compilazione, e altro ancora

Da non dimenticare, un Raspberry Pi modello B non è incluso!

AF-1783