Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

LACT6-12V-20 Linear Actuator: 6" Stroke, 12V, 0.5"/s

181,78 €
Tasse incluse

LACT6-12V-20 Linear Actuator: 6" Stroke, 12V, 0.5"/s

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Questo attuatore lineare a 12 V  può essere utilizzato in una varietà di applicazioni pesanti.

Il motore ha una riduzione 20:01 che fornisce all'attuatore un coefficiente di carico dinamico di 110 libbre (50 kg) e una velocità massima di 0,5 in / s (1,3 cm / s), ed è valutato per resistere fino a 500 £ quando non si muove.

I finecorsa a ciascuna estremità fanno l'attuatore di facile controllo sulla sua gamma completa di movimento, e la vite senza fine assicura che l'albero terrà la sua posizione anche quando non alimentato. Questa versione ha una corsa 6 pollici e nessun potenziometro.

Descrizione:

La serie LD di attuatori lineari da Concentric Internazionale (ex Iowa Export-Import) sono motoriduttori DC 12V che utilizzano una vite senza fine per spostare un albero avanti e indietro lungo la sua lunghezza. L'unità verme assicura che l'albero terrà la sua posizione anche quando non alimentato. Due limiti di interruttori di arresto in sicurezza il motore alle due estremità della sua gamma, mentre i diodi integrati permettono di invertire la direzione dopo aver raggiunto un punto limite, se la tensione fornita è invertita. Gli attuatori sono per lo più di metallo, e l'intero caso è sigillato per la protezione contro polvere e acqua (IP63 nominale).

Gli attuatori concentrici LD serie lineari sono disponibili in una varietà di lunghezze e con potenziometri opzionali che sono legati alla posizione dell'albero, per l'utilizzo in sistemi di feedback. Diverse lunghezze sono disponibili anche in due rapporti: 05:01 e 20:01. Le versioni 05:01 hanno una minore carico di rating-34 £ dinamica, £ 450 statico, ma consentire velocità più elevate, fino a 1.7 in / s. Le versioni 20:01 sono più lenti, fino a 0,5 a / s, ma sono tarati per carichi dinamici fino a £ 110 e carichi statici fino a 500 £

Utilizzando l'attuatore:

Per eseguire il test-drive l'attuatore, è sufficiente collegare una fonte di alimentazione fino a 12 V per i cavi del motore. Invertendo la tensione applicata invertirà la direzione del moto. È necessario un controller del motore o del driver del motore di velocità elettronico e controllo di direzione. Consigliamo i nostri azionamenti jrk per l'uso con gli attuatori di feedback e il Pololu semplice controller 18v7 motore per il controllo degli attuatori senza feedback, anche se molti dei nostri altri controllori a motore e dei driver del motore sono in grado di alimentare questo attuatore.

Questi attuatori hanno una corrente di 10 A a 12 V di stallo. Traggono circa 500 mA senza carico e possono superare 3 A a loro massimo carico dinamico nominale, così abbiamo trovato che in genere funzionano bene con la nostra di minore potenza jrk 21v3 motore con retroazione (vedi in fondo a questa pagina per ulteriori informazioni, utilizzando questo controllore ad anello chiuso per il controllo della posizione dell'attuatore lineare). Si noti, tuttavia, che gli attuatori possono brevemente avvicinarsi al loro pieno stallo attuale, quando improvvisamente ha iniziato o in un improvviso cambio di direzione. Tali picchi di corrente possono essere smorzate se si prende misure per limitare l'accelerazione dell'attuatore (molti dei nostri controllori di motori offrono accelerazione opzionale limitante).

Ciascun attuatore ha un cavo lungo 91cm. Negli attutatori con feedback, questo cavo è terminato con speciali connettori femmina come mostrato nella figura in basso a sinistra, uno per i tre conduttori potenziometro e un altro per i due cavi di alimentazione. Questi connettori corrispondono versioni maschio del cavo di estensione per attuatori lineari LD. Versioni Attuatore senza retroazione hanno due non terminato, potenza stripped porta come mostrato nella figura in basso a destra. Attuatori lineari senza feedback non hanno cavi che sono compatibili con il cavo di estensione attuatore lineare.

0J3077.250.jpg?fffa5689a2f7e827aab38d94e0J3096.250.jpg?1b78a9040a098c0df28f8b457

Draw:

Diagrammi degli attuatori lineari sono riportati di seguito. Le versioni che includono potenziometri hanno un riduttore di grandezza superiore, così la loro dimensione e il peso complessivo è più grande. Per informazioni più dettagliate, comprese le lunghezze retratti ed estesi di ogni versione, vedere la scheda tecnica appropriata.

0J3922.600.png?4636d9bcd55c86649f0c375b9

Disegno dimensionale per gli attuatori lineari concentrici LD con feedback.

PO-2306
1 Articolo