Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Purificatore fumi BOFA AD Oracle iQ per macchine laser

3.355,00 €
Tasse incluse
Quantità

Purificatore multistadio BOFA AD Oracle iQ 

Un purificatore portatile di alta qualità per macchine laser a marcatura, taglio, incisione, ecc.

Tecnologia dell'aria a flusso inverso e controllo automatico del flusso
La funzione della tecnologia dell'aria a flusso inverso diminuisce drasticamente la velocità di ingresso dell'aria nel prefiltro e ne varia la direzione. Il particolato più grande precipita dal flusso d'aria nella camera di eliminazione dei filtri. Con meno particelle che entrano nel prefiltro, la vita dei filtri aumenta significativamente. L'aria contaminata che entra nella camera di caduta viene poi indirizzata verticalmente dai filtri.
Il controllo automatico del flusso d'aria fa si che l'operatore abbia sempre il flusso d'aria corretto per il tipo di applicazione. Questo diminuisce la rumorosità del purificatore e protegge la vita dei filtri.

Prefilto
Il prefiltro BOFA DeepPleat DUO dispone di un'ampia camera di sfogo all'interno del filtro. Sopra questa camera, ma ancora all'interno dell'alloggiamento, si trova uno strato di pieghe sigillato di media F8 che fornisce una superficie superiore a 12 metri quadrati.
Specifiche:
Superficie 12m2 ca.
Dimensione della camera 16,2 lt
Materiale filtrante in fibra di vetro
Corpo del filtro in acciaio 
Efficienza del filtro F8 (95% a 0,9 micron)

Filtro HEPA combinato
BOFA utilizza un filtro HEPA H14 (filtro antiparticolato ad alta efficienza) testato e certificato con un'efficienza minima del 99,997 sotto i 0,3 micron e del 95% per 0,1 micron. Il filtro ha al suo interno una serie di distanziatori che garantiscono una spaziatura uniforme tra le varie pieghe per garantire un'efficienza completa del filtro; inoltre questo tipo di spaziatura diminuisce anche la possibilità di vibrazioni del flusso d'aria.
Il filtro a carboni assicura la cattura e la rimozione di tutte le contaminazioni pericolose. L'aria contaminata rimane a contatto con il letto a carboni attivi per un tempo sufficiente a garantire l'eliminazione completa di contaminanti e odori.
Specifiche:
HEPA Materiale filtrante in fibra di vetro
Efficienza del filtro 99,999% a 0,3 micron
Carbone attivato trattato 15kg
Corpo filtro in acciaio

Sistema iQ
Oracle AD è stato ulteriormente potenziato con l'introduzione del nuovo sistema operativo iQ di BOFA, che combina una gamma di funzioni uniche in un'unità compatta. Il sistema operativo iQ funziona su due livelli distinti. Gli operatori traggono vantaggio dalla facilità d'uso e dalla chiarezza delle informazioni in tempo reale, inoltre il sistema fornisce una cache di dati analitici, consentendo agli utenti di scaricare le prestazioni e i parametri operativi ai fini della valutazione. Il sistema iQ porta i parametri di prestazioni e sicurezza a un nuovo livello e garantisce che i tempi di fermo e i costi di gestione siano ridotti al minimo.

Caratteristiche tecniche:

Struttura portante in acciaio verniciato a polvere
Sistema IQ: Sistema avanzato con pannello LCD di monitoraggio e controllo delo stato di vita di entrambi i filtri (prefiltro e filtro combinato), monitoraggio della temperatura, della potenza di estrazione, delle ore totali di lavorazione, di eventuali allarmi. Inoltre il sistema permette di scaricare i dati operativi del purificare per monitorarne le prestazioni e analizzarne le performance.
Tecnologia Reverse Flow Air (RFA) per una maggior durata dei filtri
Tecnologi ACF dei filtri a carbone che catturano e contengono tutti i contaminanti e gli odori
Dimensioni del depuratore: 447 X 500 x 970 h. mm 
Peso: 75 kg
Stadi di filtrazione:
1° stadio prefiltro in fibra di vetro superficie 12 mq efficienza 95% 0,9 micron
2° stadio filtro combinato Hepa + carbone efficienza 99,97% 0,3 micron
carbone attivo 15 kg
Motore: Ventola centrifuga
Capacità: 380 m3 / h (224 cfm)
Potenza: 1110 W
Alimentazione: 230 V
Corrente carico totale: 12,5 A
Livello rumore: 60 dB

Il sistema viene fornito competo di collettore di scarico d. 75 mm

LM-L0300