Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Meta Quest 2, visore VR all-in-one, da 256 GB

671,00 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Oculus Quest 2 è il nostro sistema VR all-in-one più avanzato. Ogni dettaglio è stato concepito per adattare il mondo virtuale ai tuoi movimenti, così potrai esplorare giochi ed esperienze incredibili con una libertà senza precedenti. Non occorre un PC o una console. Vivi al massimo ogni momento con prestazioni elevatissime e grafica di nuova generazione. Mantieni la concentrazione grazie a un eccezionale display con il 50% di pixel in più rispetto a Quest originale. Oppure, prenditi una pausa dall’azione e goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, eventi esclusivi e molto altro. I controller Touch riprogettati offrono un’ergonomia migliorata e comandi intuitivi che porteranno in VR i tuoi gesti, movimenti e azioni. Collega il visore VR a un computer da gaming compatibile tramite il cavo Oculus Link per accedere a centinaia di giochi ed esperienze in VR per PC. Quest 2 porta in azione i tuoi amici! Grazie al mirroring in diretta, puoi condividere la tua esperienza VR con chi ti circonda. Oppure, incontra gli amici nei mondi virtuali per sfidarli o per stare insieme. Con Oculus Quest 2 potrai giocare, creare e scoprire contenuti in VR senza limiti. Cavo Oculus Link venduto separatamente

Contenuto della confezione

Visore VR

Due controller Touch

Cavo di ricarica

Due batterie AA

Alimentatore

Distanziatore per occhiali

  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la risoluzione più alta.
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze di Oculus Quest.
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e molto altro.
  • CONFIGURAZIONE SEMPLICE: Apri la confezione, configura il visore con l’app per smartphone e tuffati nella VR. Non occorre un PC o una console.
  • CONTROLLI DEFINITIVI :I controller Oculus Touch riprogettati portano i movimenti direttamente in VR grazie ai comandi intuitivi.
  • DISPLAY PREMIUM: Cattura ogni dettaglio grazie a un eccezionale display con il 50% di pixel in più rispetto a Quest originale
  • Richiede un accesso a internet wireless e l’app Oculus (download gratuito) per impostare il dispositivo
R3D-QUEST2256