Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

L3GD20H Triple-Axis Gyro Breakout Board - L3GD20/L3G4200 Upgrade

13,30 €
Tasse incluse

L3GD20H Triple-Axis Gyro Breakout Board - L3GD20/L3G4200 Upgrade - L3GD20H

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Un giroscopio è un tipo di sensore in grado di rilevare movimenti di torsione. Spesso in coppia con un accelerometro, è possibile utilizzare questi per fare motion capture 3D e di misura inerziale .

Poiché questi sensori diventano sempre più popolare e più facili da produrre, i prezzi sono scesi a il punto in cui si può facilmente permettersi un giroscopio a tre assi! Solo un decennio fa, questo sensore spazio-tech sarebbe costato centinaia di dollari.

Questa breakout board si basa su l'ultima tecnologia del giroscopio, il L3GD20H da STMicro. E 'l'aggiornamento alla L3G4200 con tre assi completi di rilevamento. Il chip può essere impostato a ± 250, ± 500, o ± 2000 scala dei gradi al secondo, per una vasta gamma di sensibilità. Il chip supporta sia I2C e SPI in modo da poter interfacciarsi con qualsiasi microcontrollore facilmente.

Dal momento che questo chip è un dispositivo max 3.3V, ma molti vogliono utilizzare con un Arduino, abbiamo saldato ad una breakout board con circuiteria a livello di spostamento in modo da poter utilizzare l'interfaccia I2C o SPI in modo sicuroutilizzando un dispositivo di interfaccia a 5V.

Dal momento che ci aspettiamo che la gente vorrà fissare saldamente al loro progetto, la scheda viene fornito con quattro fori di montaggio 2,1 millimetri. Utilizzare viti # 2-56 imperiali o M2 viti.

Iniziare è facile - è sufficiente collegare SDA al pin dati I2C Arduino (In UNO è A4), SCL a orologio I2C (Uno: A5), GND a terra, e Vin a 3 o 5VDC. Quindi installare ed eseguire il nostro facile esempio(
Then install and run our easy to use Arduino library, which will print out the XYZ sensor data to the serial terminal). La nostra libreria supporta anche SPI su eventuali pin 4 I / O digitali, vedere l'esempio di cablaggio.

Dettagli tecnici

Dimensioni :

  • Length:30.65mm
  • Width:19.11mm
  • Height:3mm
  • Weight:2.02g
  • This board/chip uses I2C 7-bit address 0x6B.

The L3GD20H Gyro Datasheet

AF-1032
1 Articolo