Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

64x32 RGB LED Matrix - 5mm pitch

93,94 €
Tasse incluse

64x32 RGB LED Matrix - 5mm pitch

Quantità

Portare un po 'di Times Square nella vostra casa con questo dolce 64x32 pannello a matrice RGB LED. Questi pannelli sono normalmente utilizzati per fare pareti video, qui a New York li vediamo ai lati di autobus e fermate degli autobus, per visualizzare animazioni o brevi video clip. Abbiamo pensato che sembrava davvero ""cool"".

Questa versione è il passo 5mm 64x32 RGB LED Matrix. Si prega di notare che non è possibile utilizzare un Arduino
UNO per guidare queste dimensioni! Utilizzare un Mega Arduino, Raspberry Pi, BBB o altro dispositivo in grado di gestire la visualizzazione a matrici RGB.

Questa matrice ha 2048 LED RGB luminosi disposti in una griglia 64x32 sul davanti. Sul retro ci sono due connettori IDC (un ingresso, una uscita: in teoria è possibile concatenare questi insieme) e 12 pin a 16 bit che consentono di guidare il display con una velocità di scansione 1:16.

Questi display sono tecnicamente 'chainable' - collegare un uscita all'ingresso successivo - ma il nostro codice di esempio Arduino non supporta questo (ancora).

Questi pannelli richiedono 13 pin digitali (dati a 6 bit, di controllo a 7 bit) e una buona alimentazione a 5V, fino a 4A per pannello. Suggeriamo il nostro adattatore 4A 5V regolamentato(
We suggest our 4A regulated 5V adapter ) e quindi il collegamento di un jack 2,1 millimetri(connecting a 2.1mm jack). Controlla il nostro tutorial per ulteriori dettagli!

Viene fornito con:

Un unico pannello di 64x32 RGB,
Un cavo IDC
Una spina nel cavo di alimentazione
Abbiamo anche 4 viti di montaggio e mini-magneti (pare questi sono spesso montati su una base magnetica).


Qui troverete tutoria di esempio

We have a full wiring diagrams and working Arduino library code with examples from drawing pixels, lines, rectangles, circles and text. You'll get your color blasting within the hour!

Technical Details

  • Datasheet
  • Dimensions: 318mm x 158mm x 15mm / 12.5” x 6.2” x 0.6”
  • Panel weight with IDC cables and power cables: 453g
  • 5V regulated power input @ ~4A (with all LEDs on)
  • 1/16 scan rate
  • Indoor display, 160 degree visibility
  • Displays are 'chainable' - connect one output to the next input - but our Arduino example code does not support this yet

AF-2277