Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Medium 16x32 RGB LED matrix panel

35,38 €
Tasse incluse

Medium 16x32 RGB LED matrix panel

Quantità

Portare un po 'di Times Square nella vostra casa con questo pannello matrice 16 x 32 di RGB LED. Questi pannelli sono normalmente utilizzati per fare pareti video, qui a New York li vediamo ai lati di autobus e fermate degli autobus, per visualizzare animazioni o brevi video clip. Abbiamo pensato che sono davvero cool. Essi sono dotati di LED RGB luminosi 512, disposti in una griglia 16x32 sul davanti. Sul retro c'è un PCB con due connettori IDC (un ingresso, una uscita: in teoria è possibile concatenarli) e 12 fermi a 16-bit ha permesso di guidare il display con una velocità di scansione1:8 .

Questi display sono 'chainable' - collegare un uscita all'ingresso successivo - ma il nostro codice di esempio Arduino non supporta questo (ancora). Si richiede un processore ad alta velocità e più RAM rispetto a quello che Arduino ha!

Questi pannelli richiedono 12 pin digitali (dati a 6 bit, bit 6 di controllo) e una buona alimentazione 5V, fino a 2A per pannello. Suggeriamo il nostro adattatore 2A 5V regolamentato e quindi saldando una presa, come da nostro prolunga. Controlla il nostro tutorial per ulteriori dettagli!

Su un arduino 16 MHz, siamo riusciti ad arrivare a un colore a 12-bit (4096 colori) con il 20% l'utilizzo della CPU, ma questo display sarebbe davvero brillare se guidato da qualsiasi FPGA, CPLD, Elica, XMOS o altro controller multi-core ad alta velocità.

Abbiamo un pieno gli schemi elettrici e una biblioteca di codice Arduino con esempi di disegno pixel, linee, rettangoli, cerchi e testo. Otterrete il vostro colore sabbiatura entro un'ora! Su un Arduino, avrete bisogno di 12 pin digitali, e circa 800 byte di RAM per tamponare l'immagine a colori a 12 bit. In questo momento non abbiamo documentazione di cablaggio per il MEGA, ma aggiorneremo il nostro tutorial nella prossima settimana per aggiungere MEGA

Specifiche tecniche:

  • Dimensions: 192mm x 96mm x 12mm (7.6"" x 3.8"" x 0.5"")
  • Panel weight with IDC cable and power cable: 170 g
  • 5V regulated power input, 2.5A max (all LEDs on)
  • 3-5V data logic level input
  • 2000 mcd LEDs on 6mm pitch
  • 1/8 scan rate
  • Indoor display, 150 degree visibility
  • Displays are 'chainable' - connect one output to the next input - but our Arduino example code does not support this yet

Learn

Control large RGB LED matrices using an FPGA
512 pixels of eye-blasting glory
Tile together multiple RGB LED panels to create a giant LED wall!
How to connect a 16x32 RGB LED display to your Raspberry Pi
Daisy-chain three 16x32 LED Displays with a Raspberry Pi
Explore strange new ways to count in code.

AF-420