Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

XBee to DIP Adapter con connettori

3,17 €
Tasse incluse

Sensore di Riflessione analogico

Quantità

La XBee to DIP Adapter è una scheda adattatrice che permette di utilizzare i noti moduli wireless XBee e XBee PRO. Rende disponibili tutti i 20 segnali tramite due connettori strip con passo 2,54mm (0.1”) distanziati tra loro di 15,24mm (0.6”), ovvero il passo standard dei comuni zoccoli per circuiti integrati, schede millefori e piastre di prototipazione breadboard.

Oltre ai due connettori da 10 pin che riportano tutti i segnali del modulo XBee, sul lato inferiore della scheda sono presenti 4 piazzole di saldatura dove poter collegare un cavo o un connettore per l'utilizzo del set minimo di segnali (VCC, GND, TX, RX) in applicazioni dove è importante ridurre al minimo gli ingombri.

L'adattatore viene fornito completo dei connettori passo 2mm per il modulo XBee, dei connettori strip passo 2,54mm per il fissaggio su breadboard e del connettore 4pin ad angolo retto. Due fori di fissaggio semplificano ulteriormente l'utilizzo di questa scheda.

I connettori passo 2mm ed il modulo XBee andranno montati dal lato senza serigrafia, cioè quello identificato dalla scritta “UP” (in uno dei quattro angoli della scheda), come mostrato nelle immagini sotto riportate. La serigrafia è presente sul retro della scheda permettendo così una facile identificazione dei 20 segnali anche con il modulo XBee inserito.

mr006-001-1a.jpgmr006-001-1b.jpg

Caratteristiche

Dimensioni 27.7x25.4mm (solo il pcb)
Peso 2.2g / 0.08oz

Download

adobe_pdf_icon.pngdatasheet (Inglese)

adobe_pdf_icon.pngdatasheet (Italiano)

MR006-001.1
5 Articoli