Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • In saldo!

Universal Qi Wireless Charging Transmitter

39,04 €
31,23 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Universal Qi Wireless Charging Transmitter

Quantità

Se si dispone di uno smartphone moderno, avrete notato che sono dotati di un sistema di ricarica wireless chiamato 'Qi di ricarica'. Qi è un nome di marchio di fabbrica di un sistema di ricarica induttiva sottile e intelligente. Molte grandi aziende di gadget hanno standardizzato su Qi, che significa che è facile trovare un piatto di ricarica e abbiamo pensato che potrebbe essere bello se il vostro progetto Arduino può ricaricarsi in modalità wireless.

Abbiamo aggiunto un sacco di ricevitori Qi, ma, fino ad ora, non abbiamo avuto una base di ricarica. Non più! Questo è un super semplice trasmettitore Qi. Si lavorerà con tutti i ricevitori standard Qi caricabatterie - come quelle che portiamo qui. È sufficiente collegare la scheda ad un alimentatore 5v - tramite una porta micro USB - poi mettere il vostro dispositivo w / Qi ricevere sulla base. Se si vuole condividere la connessione di alimentazione microUSB, si può anche collegare direttamente alla porta USB-A

Uscita massima è di circa 5W che è buono per la maggior parte dei telefoni intelligenti, fondamentalmente carica 1000mA a 5V sull'altro lato della connessione wireless. Ha una distanza di carica di 2-8mm, funziona con tutti i nostri ricevitori di carica Qi. È possibile utilizzare un solo ricevitore per ogni trasmettitore, quindi se si desidera caricare due dispositivi Qi in una volta, avrete bisogno di 2 trasmettitori.

AF-2162
3 Articoli