Categories

PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

PN532 NFC/RFID Arduino Controller Shield

39,95 €

PN532 NFC/RFID Controller Shield for Arduino + Extras

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

L' Adafruit NFC shield utilizza il PN532 di chip-set (il chip NFC più popolare sul mercato) ed è ciò che è incorporato in quasi ogni telefono cellulare o dispositivo che fa NFC.

Si possono leggere e scrivere i tag e le carte, comunicare con i telefoni (ad esempio per l'elaborazione dei pagamenti), e 'agire' come un tag NFC. Se si vuole fare qualsiasi tipo di lavoro integrato NFC, questo è il chip adatto!

NFC (Near Field Communications) è un modo di far comunicare 2 dispositivi vicini fra loro, come una sorta di bluetooth che non richiede l'autenticazione. Si tratta di un'estensione della tecnologia RFID, ed NFC può avere molte funzioni, come quella comunicare in modo bidirezionale con telefoni cellulari

Poiché può leggere e scrivere i tag, è sempre possibile usare questo dispositivo per progetti RFID tag. Vi sono molti tag diversi che funzionano molto bene con questo chip. Può anche funzionare con qualsiasi altra NFC / RFID Tipo 1-4 tag (e, naturalmente, tutti gli altri tag di tipo NXP Mifare)

Lo shield Adafruit è stato progettato da ingegneri RF utilizzando le migliori attrezzature di prova per creare un layout e antenna con 10cm (4 pollici)di  Campo, la distanza massima possibile con la tecnologia 13,56. Si può facilmente collegare lo shield dietro un piatto di plastica con distanziatori e ancora leggere le schede attraverso una (non metallico) barriera.

Questo shield è progettato per utilizzare i protocolli di comunicazione
I2C o SPI. I2C è il valore predefinito, in quanto utilizza meno piedini: gli analogici 4 e 5 sono utilizzati per I2C (ovviamente è ancora possibile collegare altri dispositivi I2C al bus). Digital # 2 è utilizzato per la notifica ""interrupt"". Questo significa che non c'è bisogno di sedersi lì e 'sondare' il chip per chiedere se una variabile di destinazione è stata trovata; il perno andrà basso quando una carta, telefono, ecc è nel raggio d'azione. È possibile regolare quale pin è usato se è necessario mantenere digitale # 2 per qualcos'altro. E 'anche facile cambiare lo shield verso SPI con cui è possibile utilizzare qualunque 4 pin digitali cortocircuitando due ponticelli di saldatura sulla parte superiore del PCB. Compatibile con qualsiasi ""classico"" Arduino - NG, Diecimilla, Duemilanove, UNO - così come R3 Mega o successivi. Per utilizzare l'interfaccia I2C con R2 Mega o versioni precedenti, due fili devono essere saldati come i perni I2C in una posizione diversa sul Megas precedenti.

Dimensioni: 2.1"" (53.3mm) x 4.7"" (117.7mm) and 0.425"" (1.1mm) thick.

Check out our RFID/NFC project page for documentation, libraries, and other support

Documenti:

Download

AF-789
2 Articoli