Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Modulo di rilevamento BLE Nano 33 Arduino

44,10 €
Tasse incluse
Quantità

Documentazione Tecnica


Normative

Paese di origine:
IT

Dettagli prodotto

Questa scheda Nano compatta e affidabile è costruita intorno al modulo NINA B306 per la comunicazione BLE e Bluetooth 5, Il modulo è basato su un processore NRF 52840 nordico che contiene un potente Cortex M4F e la scheda ha un ricco set di sensori che consentono la creazione di design innovativi e altamente interattivi.
La sua architettura, completamente compatibile con Arduino IDE Online e Offline, ha un'unità di misura Inerziale a 9 assi (IMU), sensori di temperatura, pressione, umidità, luce, colore e anche gesti e un microfono che sono gestiti attraverso le nostre librerie specializzate. Il consumo energetico ridotto, rispetto ad altre schede delle stesse dimensioni, insieme al fattore di forma Nano, consente di aprire un'ampia gamma di applicazioni.
Ciò consente di progettare dispositivi indossabili e progetti basati su gesti che devono comunicare con altri dispositivi a portata ravvicinata. Arduino Nano 33 BLE Sense è ideale per progetti di automazione interattiva grazie alla radio BT 5.0 multiprotocollo.



Specifiche

Attributo Valore
Nome prodotto Modulo di rilevamento BLE Nano 33
Classificazione kit Scheda di sviluppo
Codice processore nRF52840
RS-192-7588