Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Creality 3D - CR-10S pro

658,80 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione prodotto

Il kit di miglioramento di Creality per la diffusa stampante 3D CR-10S. Include display LCD full color, piatto riscaldato e scheda SD. L'assemblaggio richiede qualche minuto di lavoro e competenze di base. Non sono necessarie competenze hardware specifiche.

La CR-10S Pro vanta diverse nuove funzionalità, incluso un sistema di rilevamento dell'esaurimento del filamento (in modo da non perdere neppure una stampa in caso di esaurimento del materiale), un set di ingranaggi con manopola per una maggior presa sul filamento, un hotend migliorato e una ventola più potente per migliorare il raffreddamento della stampa. Questa ventola sarà probabilmente il componente più rumoroso, dato che i motori stepper sono stati sostituiti, passando ai silenziosi TMC2208 con interpolazione a 256 microstep.

La stampante è elegante, professionale e portatile, poiché i cavi, l'alimentazione e il pannello LCD ad alta risoluzione sono ora integrati nel telaio in alluminio spazzolato nero. All'interno della testina è inserito un sensore capacitivo ad alta precisione per migliorare la precisione del livellamento del piatto e per una compensazione a 16 punti (a interpolazione lineare). Il piatto riscaldato ora è dotato di una superficie fortemente adesiva: non avrai più problemi con il distacco della stampa!

Il kit della CR-10S Pro presenta un imballaggio professionale e contiene solo due sezioni logiche (il telaio orizzontale e verticale), assemblabili in pochi minuti avvitando qualche vite. Gli strumenti sono inclusi e non è richiesta esperienza in materia di montaggio. La maggior parte del telaio è composta da estrusi in alluminio con fessura a V. Questo fattore, combinato con il sistema bowden impiegato per l'estrusore, garantisce un telaio molto robusto con precisione di stampa di 0.1mm sull'asse Z. Le viti di trasmissione sull'asse Z garantiscono una buona aderenza degli strati e, di conseguenza, stampe ad alta qualità.

Per gli appassionati di stampa 3D alle prime armi: le stampanti 3D funzionano grazie a file "gcode", generati da software gratuiti come Slic3r o Cura. La maggior parte delle stampanti moderne (incluse le Creality) possono effettuare stampe di file gcode tramite scheda SD o slot mini-USB per la stampa autonoma, o da PC o portatile tramite slot USB. In caso di interruzione dell'alimentazione, le stampanti Creality sono dotate di modalità di recupero che permette di riprendere la stampa dall'interfaccia LCD una volta che l'alimentazione viene ripristinata, una funzione molto utile che permette di evitare la frustrazione dovuta a sprechi di tempo e filamento.

Il kit include una bobina di filamento "starter", ma non durerà a lungo! Raccomandiamo di includere nell'ordine una bobina più grande di filamento Real o un PLA sample pack in più colori per esplorare le coloratissime opzioni che potrai stampare con la tua nuova Creality!

Il kit include i seguenti componenti:

  • Cavo di alimentazione
  • Cavo USB
  • Giunto pneufit di ricambio
  • Spatolina
  • Taglierino per il filamento
  • Penna USB con scheda SD
  • Campione in PLA per le prove
  • Strumenti per l'assemblaggio

Specifiche

Volume di stampa

Larghezza piatto 30 cm
Lunghezza piatto 30 cm
Altezza 40 cm

Proprietà estrusore

Numero di estrusori 1
Diametro ugello 0.4
Tipi di filamento PLA, PETG
Diametro filamento 1.75 mm
Bowden

Dimensioni

Larghezza 60 cm
Altezza 59 cm
Profondità 61 cm

Generale

Stepper driver 4
Tipo di schermo Grafico 128x64
Pulsanti di controllo 1
Scheda SD
Piatti riscaldati

RR-CR10SPRO