Categories

PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Impression IMP-F30P

5.890,00 €
Quantità

MARCATORE ECONOMICO A GRAFFIO

PER TARGHETTE METALLICHE, PLASTICHE E PER OGGETTI VARI Mod. IMP-F30P

Morsa autocentrante per targhette e

oggetti con superfici anche non piane

IMP-F30P dotato di sistema di fissaggio del pezzo intercambiabile (opzionale) Piastra adatta anche per targhette

sottili, flessibili e/o per formati più grandi

Il marcatore a graffio Mod. IMP-F30P è il sistema professionale, versatile ed economico fra le macchine della sua categoria per la personalizzazione permanente delle targhette in metallo, di plastiche rigide e per oggetti vari. E’ stato concepito per marcare anche su superfici ondulate e su svariati tipi di materiale metallico con durezza fino a 62 HRC Silenzioso, compatto e di semplice utilizzo, permette a chiunque di realizzare in modo economico marcature indelebili di ottima qualità.

Come dotazione standard viene fornito il sistema di fissaggio

con la morsa autocentrante per il bloccaggio di targhette rigide, anche irregolari, per area di marcatura fino a 300x200 mm, e di piccoli oggetti (con l’ausilio di un attrezzo speciale sempre in dotazione standard). La fiancata sinistra è aperta per poter accettare oggetti più lunghi.

Marcatore a graffio Mod. IMP-F30P

Il marcatore professionale economico, compatto, silenzioso e di semplice utilizzo per la personalizzazione di targhette metalliche e piccoli oggetti, anche su superfici ondulate, mediante tecnologia a graffio indelebile e di alta precisione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Morsa autocentrante intercambiabile per il bloccaggio di targhette, anche di formato irregolare, e di piccoli

Punzone a montaggio rapido con punta al diamante per l’incisione di materiale con durezza fin oltre 62HRc - Possibilità di marcatura su superfici ondulate grazie a 4 sensori di livello che ne misurano l’irregolarità e che

impediscono, fra l’altro, l’avvio della marcatura in caso di mancata presenza dell’oggetto. - Funzione di simulazione lavoro con l’ausilio di un puntatore laser integrato che visualizza l’area di stampa,

consentendo di evitare errori di posizionamento e/o programmazione. - Programma software (incluso) particolarmente evoluto ma di semplice utilizzo, con: Vari tipi di font, compresi il Corsivo, Script, Gotico, Caratteri Cinesi, Simboli, etc Scrittura lineare, obliqua, circolare, numeri seriali - Importazione file (DXF, PLT, JPG, BMP) - Collegamento a PC: tramite porta USB. - Terminale Touch-screen esterno (opzionale) per programmazione autonoma via Blue-Tooth senza PC - Area di marcatura max: 300(X) x 200(Y) x 30(Z) mm, Fiancata sinistra aperta per il posizionamento di oggetti più lunghi.

VIDEO:

https://www.dropbox.com/s/g5qeh8oa9jks68u/Filmato%20SMM-2.wmv?dl=0

SI-IMP-F30P