Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

32x32 RGB LED Matrix Panel - 5mm Pitch

67,10 €
Tasse incluse

32x32 RGB LED Matrix Panel - 5mm Pitch

Quantità

"

Portare un po 'di Times Square nella vostra casa con questo dolce 32 x 32 pannello a matrice quadrata RGB LED. Questi pannelli sono normalmente utilizzati per fare pareti video, a New York li vediamo sui lati di autobus e fermate degli autobus, per visualizzare animazioni o brevi video clip.

Questi sono un po 'come il nostro pannello matrice di LED 6 millimetri griglia 32x32 RGB, ma I LED di questo pannello sono più vicini (una griglia 5 mm) in modo da non dover stare lontano per apprezzarlo. Sono fatti per guardare bene in casa, anche con una vista grandangolare (160 gradi) e guardare grande in luce ambiente.

Queste matrici hanno 1024 LED RGB luminosi disposti in una griglia 32x32 sul davanti. Sul retro c'è un PCB con due connettori IDC (un ingresso, un'uscita) e 12 pin a 16 bit che consentono di guidare il display con una velocità di scansione 01:16.

Questi display sono tecnicamente 'chainable' - collegare un uscita all'ingresso successivo - ma il nostro codice di esempio Arduino non supporta questo (ancora). Richiede un processore ad alta velocità e più RAM rispetto ad Arduino!

Questi pannelli richiedono 13 pin digitali (dati a 6 bit, di controllo a 7 bit) e una buona alimentazione 5V, fino a 2A per pannello. Suggeriamo il nostro adattatore 2A 5V regolamentato e quindi il collegamento di un jack 2,1 millimetri. Controlla il nostro tutorial per ulteriori dettagli!

Viene fornito con:

Un unico pannello 32x32 RGB,
Un cavo IDC
Un cavo di alimentazione
Abbiamo anche 4 viti di montaggio e mini-magneti (pare questi sono spesso montati su una base magnetica).

Tenete a mente che questi display sono progettati per essere guidato da FPGA o altri processori ad alta velocità: essi non hanno il controllo PWM di qualsiasi tipo. Su un arduino 16 MHz, siamo riusciti a spremere il colore 12-bit (4096 colori) con il 40% di utilizzo della CPU, ma questo display potrebbe davvero brillare se guidato da qualsiasi FPGA, CPLD, Elica, XMOS o altro controller multi-core ad alta velocità. La buona notizia è che il display è pre-bianco bilanciato con piacevole uniformità quindi se si accendono tutti i led non è
bianco particolarmente tinteggiato.

Abbiamo un pieno di schemi elettrici codice della libreria di Arduino con esempi di disegno pixel, linee, rettangoli, cerchi e testo. Otterrete il vostro colore sabbiatura entro l'ora! Su un Arduino, avrete bisogno di 16 pin digitali, e circa 1600 byte di RAM per tamponare l'immagine a colori a 12 bit. In questo momento non abbiamo documentazione di cablaggio per il MEGA.

Dettagli tecnici

Datasheet

  • Dimensions: 167.6mm x 167.6mm x 14.3mm / 6.56” x 6.56” x 0.56”
  • Panel weight with IDC cables and power cables: 218.82g
  • 5V regulated power input, 2A max (all LEDs on)
  • 2000 mcd LEDs on 5mm pitch
  • 1/16 scan rate
  • Indoor display, 160 degree visibility
  • Displays are 'chainable' - connect one output to the next input - but our Arduino example code does not support this yet

We have a full tutorial here!

Learn

Make your very own full-color video companion cube
Customize the display with your own GIF collection
Remote controlled display to brighten up any room
Turn video and high resolution GIFs into 32x32 pixel GIFs

"

AF-2026