Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Sensore ad ultrasuoni per Outdoor HRXL MaxSonar WR - MB7360

89,00 €

Sensore ad ultrasuoni per Outdoor HRXL MaxSonar WR - MB7360

Quantità

La serie di sensori HRXL-MaxSonar-WR/WRC è la soluzione più efficiente per applicazioni dove sono indispensabili la precisione di rilevamento, il basso costo dei sensori, lavorare a basse tensioni, un grado di resistenza e di impermeabilità con grado IP67.

Il sensore HRXL-MaxSonar-WRC fornisce elevata accuratezza ed elevata risoluzione nella rilevazione di oggetti garantendo all'involucro una protezione IP67. La caratteristica fondamentale di questa linea di sensori è la risoluzione delle letture. Infatti, questo sensore fornisce una risoluzione di 1mm nell'individuazione degli oggetti. Inoltre, questo sensore, rispetto agli altri modelli della MaxBotix, è caratterizzato da una migliore gestione delle sorgenti di rumore esterno, una compensazione interna ed una compensazione esterna (opzionale) della velocità del suono rispetto alla temperatura rilevata.

Incredibilmente compatto e caratterizzato da un consumo bassissimo, questo sensore HRXL-MaxSonar-WRC ha un range di applicazione che raggiunge i 5 metri. Il sensore ad ultrasuoni rileva la presenza di oggetti da un minimo di 1mm e fornisce dati sulla distanza da 30 cm fino al range massimo di 5 m. Gli oggetti compresi tra 0 e 30 centimetri vengono segnalati come distanti 30 centimetri.

HRXL%20Max%20Sonar%20WR%20MB7360%20MB738

Questo sensore fornisce una misura della distanza di oggetti fino a distanze considerevoli; è fornito di un involucro in PVC che lo rende impermeabile con grado IP67 facilmente montabile su filettature per tubi in PVC di dimensione 3/4 di pollice.

Per informazioni più dettagliate in merito al protocollo di comunicazione ed a qualsiasi altro dettaglio tecnico per poter utilizzare correttamente il sensore HRXL-MaxSonar-WRC, si consiglia un'attenta lettura del datasheet fornito dal produttore al seguente link: HRXL-MaxSonar-WR.

L'interfaccia di comunicazione e' multi formato, puo' essere utilizzata l'uscita pulse width, l'uscita analogica che fornisce una tensione variabile in base alla distanza rilevata oppure l'uscita seriale nel formato RS232; queste modalita' di interfaccia rendono l'HRXL-MaxSonar-WRC molto versatile ed innovativo.

Caratteristiche Tecniche:
Tensione Operativa 3.0 ... 5.5V
Corrente Operativa Tipica 3.1mA (a 5V) - 2.3mA (a 3.3V)
Frequenza 7.5 Hz
Portata Individuazione Oggetti 0 - 5 mt
Portata misurazione distanza 30 cm - 5 mt risoluzione 1mm
Modalita' di funzionamento PW, Analogico, RS232
Temperatura operativa -40°C ~ +65°C
Dimensioni 44 x 44 x h 70 mm
Peso 50 grammi

MR-MB7360