Categories

Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Epilog Fusion M2 doppia sorgente per incisione e taglio laser

0,00 €

Epilog Fusion M2 40 doppia sorgente per incisione e taglio laser Co2 e Fibra 1016x711 mm

FUSION M2 32/40
Quantità

"

Sistema di taglio & marcatura laser doppia sorgente CO2 e Fibra  vettoriale & raster mod:
Epilog Fusion M2 32/40 CO2 e Fibra sistema 100% Made in USA

Files e schede tecniche:

Gentile Cliente con la presente, facendo seguito agli accordi intercorsi, abbiamo il piacere di sottoporre alla Vostra cortese attenzione la nostra migliore offerta per la fornitura del seguente sistema laser di marcatura raster e taglio vettoriale, equipaggiato con sorgenti CO2 laser brevettati Waveguide e Fibra di Epilog che  producono il raggio migliore del settore.

Macchina plotter laser Epilog Fusion M2 32/40 campo 1016x711 mm altezza materiale 336 mm da 120w

con caratteristiche uniche ed esclusive delle macchine Epilog  come:

Telaio rigido e straordinariamente resistente (1)

Il telaio realizzato completamente in acciaio, in grado di resistere anche ai movimenti più rapidi della testa del laser, ci ha permesso di migliorare il nostro sistema di controllo del movimento, la qualità del taglio e persino la velocità di incisione. Il telaio del laser Fusion è 10 volte più resistente di quello di qualsiasi altro sistema Epilog e i risultati lo dimostrano!

Controllo del movimento avanzato (2) Il sistema di controllo avanzato del movimento del laser Fusion è il risultato di anni di sviluppo. I servomotori resistenti presentano encoder estremamente accurati da 16.000 impulsi per giro, che equivalgono a oltre 20.000 impulsi per pollice per il motore sull'asse X. Questo significa, Velocità di incisione maggiore, incrementi più rapidi della velocità, e incisione e taglio di altissima qualità.

puntatore laser (3)
per il controllo del giusto posizionamento del pezzo da lavorare la macchina e dotata di un puntatore laser (3) che emana un raggio rosso visibile che è estremamente utile per determinare il punto in cui avverrà il taglio o l'incisione all'interno del piano di lavoro su oggetti di forma irregolare.

Gli utenti dei laser Epilog utilizzano spesso il puntatore laser per visualizzare un'anteprima del punto in cui un progetto verrà inciso o tagliato. Inviando un lavoro con il puntatore attivato ma con lo sportello del laser aperto, il tubo laser non verrà attivato, ma sarà possibile vedere esattamente in quale punto il pezzo verrà inciso o tagliato.

Se devi realizzare un'incisione su un oggetto dalla forma irregolare, come il manico di un coltello, puoi disegnare un riquadro intorno al testo o all'immagine da incidere, inviarla in stampa al laser con il puntatore in funzione e verificare quindi che tutto sia ben allineato prima di procedere all'incisione. Ciò ti permetterà di risparmiare tempo e preoccupazioni, soprattutto se quello che stai incidendo è un pezzo particolare e unico al mondo

Messa a fuoco automatica del laser (4)

Per ottenere bordi e immagini di qualità ottimale, il raggio laser viene messo a fuoco impostando la dimensione dello spot minima nel punto in cui viene a contatto con il materiale. La messa a fuoco del raggio laser si ottiene semplicemente sollevando o abbassando il piano per assicurarsi che il pezzo da lavorare sia alla distanza giusta dalla lente.

Per impostare l'altezza corretta del piano di lavoro nel laser Fusion, basta inserire lo spessore del materiale dell'oggetto da incidere e il piano si solleverà o abbasserà al livello ottimale per l'incisione.

E a differenza di altre tecnologie per la messa a fuoco, l'Auto Focus di Epilog funziona su qualsiasi superficie solida, compresi vetro e acrilico. Come bonus aggiuntivo, la nostra tecnologia Auto Focus è perfettamente compatibile con l'utensile rotatorio opzionale.

(1) Telaio rigido

(3) puntatore laser

(2) movimento avanzato

(4) Messa a fuoco automatica

Air Assist per ridurre le fiammate (5)

Durante il taglio di alcuni materiali, potrebbero innescarsi delle fiamme che, sebbene non costituiscano un pericolo per te, potrebbero bruciare i bordi del materiale. Per limitare questo problema, tutti i sistemi laser Zing di Epilog vengono dotati di serie del sistema Air Assist.

Solitamente l'Air Assist viene usato nelle applicazioni con taglio vettoriale per rimuovere il calore e i gas combustibili dall'area di taglio. Direzionando un getto d'aria compressa costante sull'area di taglio, si riduce la possibilità che si producano fiammate, scottature e bruciature durante il taglio di materiali come legno, acrilico e gomma.

Il gruppo Air Assist può essere collegato facilmente a un compressore d'aria standard (max 30 psi) o al compressore opzionale indipendente offerto da Epilog Laser.

Cinghie di trasmissione in kevlar e cavo d'acciaio (6)

Grazie alla combinazione di cinghie di trasmissione in Kevlar (asse x) e cavo d'acciaio (asse y) della serie laser Fusion è possibile raggiungere altissimi livelli di precisione.

Le prestazioni di altissimo livello offerte dal kevlar e dal cavo d'acciaio limitano l'allungamento e la deformazione della cinghia che potrebbero compromettere la qualità dell'incisione, garantendone allo stesso tempo la durata.

Tubo laser CO2 Waveguide di Epilog (7)

I laser CO2 vengono azionati dal gas CO2 presente in un tubo sigillato che viene eccitato con energia RF. Il laser emette energia ottica sotto forma di un raggio infrarosso invisibile da utilizzare per incisione, marcatura o taglio su una vasta gamma di materiali.

Un raggio presenta numerose differenze a seconda del tubo laser in cui è stato creato. Raggi ovali, stabilità di potenza incostante e lenti tassi di commutazione sono tutti fattori che creano immagini poco nitide e pulite al contrario di quelle prodotte da un sistema Epilog Laser con tecnologia laser Waveguide.
I tubi laser brevettati Waveguide usati nei sistemi laser di Epilog producono il raggio migliore del settore. Con una maggiore pressione di gas CO2, requisiti di allineamento degli specchi meno rigidi, velocità di cambio più elevata e alesaggio inferiore, i tubi laser di Epilog offrono i migliori risultati di incisione e taglio.

WL-EPFUSIONDUAL