Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
No products in the cart.
La dimensione di Next – Next 3D® - rivoluzionario ed unico
Next 3D ® il kit di fresa, nuovo e completamente progettato da noi, soddisfa tutti i desideri dei nostri clienti. Dopo una progettazione, lunga due anni, possiamo ora presentarVi un apparecchio di marca e qualità, mai visto ad un prezzo così. Dobbiamo però anche sottolineare che – durante la progettazione – abbiamo dedicato un'attenzione particolare all+F26'assemblaggio facile e senza problemi, all'affidabilità ed alla lunga durata del prodotto, non accettando compromessi di nessun tipo e senza rinunciare a nessuna particolarità tecnica. L'apparecchio non soltanto può essere assemblato da coloro che hanno soltanto conoscenze di base del bricolage, ma - una volta montato - funziona perfettamente e per un lungo periodo di tempo. Durante il suo assemblaggio conoscerete la tecnica del controllo numerico della macchina, risparmiate sensibilmente sui costi per il montaggio e al contempo la cosa risulta anche divertente. Il divertimento vero e proprio inizia però quando sarete in grado di realizzare i Vostri progetti dei sogni con il prodotto assemblato.
Benvenuti nel futuro!
Montaggio senza problemi, uso e manutenzioni semplici, versatilità, equipaggiamento completo, dimensioni del lavoro, il più grande possibile, misure il più piccolo possibile, dell'apparecchio e prezzo e design imbattibili sono i punti di forza di Next3D, non eguagliabili sul mercato mondiale.
Materiali adatti per la lavorazione
La serie Next3D è in grado di lavorare plastica, legno, plexiglas, carbonifero, DIBOND®, piastrine elettroniche, effettuare lavori di incisione e può realizzare piccoli lavori su metalli non ferrosi. I materiali a pannelli possono essere fissati su tutta la superficie, direttamente sul piano del banco, utilizzando del nastro bi-adesivo. E' il metodo migliore, in quanto il pannello non si alza al centro e le parti fresate non vengono strappate dalla macchina, ma restano incollate sul banco di lavoro. E‘ possibile montare anche senza problemi altri dispositivi di serraggio, come morsetti e fissaggi ad avvitamento, sul piano del tavolo.
Punti di forza:
Subcategories
Prova a fare nuovamente la ricerca